Tsunade Hime

Reply
Neji Shippuden
Tsunade Hime*
icon4  view post Posted on 21/3/2008, 21:02Quote

Utente cancellato

Mentre aspetto che si decidano a finire quegli accidenti di filler e a trasmettere gli episodi della Shippuden (penso che farò prima a morire di vecchiaia... -_- sisi), ho cercato delle immagini su Neji in questa serie, quando è più grande (e più figo :woot: !). Il problema è che ce ne sono due contate :cry: !!
Aiutatemi a trovarne, please! E ditemi un po' in quale serie lo preferite.

image
image
image

Nella seconda è troppo bello...!

view post Posted on 25/3/2008, 22:35Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Anbu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:31

non hai specificato se fanart o immagini tratte dal manga oppure dall'anime perciò.. metto tutto ciò che ho xD!
image image

image image

image image

cmq io lo preferisco nelloshippuuden!! è moooolto + uomo *ç*!

Justice will Prevail

image image image image image

image

Naruto
[X] [X] [X] [X] [X] [X] [X]

Other
[X]

image

passaparola

image

Message Email MSN Top
Tsunade Hime*
view post Posted on 25/3/2008, 22:46Quote

Utente cancellato

Pensavo a quelle dell'anime, ma ovviamente sono BEN ACCETTE anche le fanart!
Si, nella Shippuden è molto più bello; anzi, forse potrei dire che è il più BELLO del manga, perchè gli altri sono carini, fighi, tronkoni, ma io definirei 'bello' solo lui... è un principe :rolleyes: !

view post Posted on 7/5/2008, 20:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:25

mamma mia!!! che bello neji da grande!!!^////^ quoto con tsunade hime!!! gli altri sono belli, ma... lui...lo è ancora di più^^

♥* POДИTЬCЯ *♥~ ♥A ЛЮБOBЬ B TEБE И BO MHE♥ ~
image
image

♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~♥*~
imageimage

♥ Sogno cani, sogno bestie, ho sognato che mostri con occhi sfolgoranti mi afferravano per le ali e dall'alto dei cieli precipitavo giù come un Angelo Caduto...
Non ricordo la caduta, ricordo soltanto il colpo sordo contro le gelide rocce. Davvero ho potuto volare come un Angelo Caduto? Giù dritto fino al punto da cui eravamo partiti, nella speranza di una vita nuova. Giù dritto fino al punto da cui guardavamo avidamente la Volta Celeste.
Giù dritto...
Ho cercato di essere giusto e buono, e non mi è parso nè terribile nè strano che giù sulla Terra le folle accorressero a vedere come cade un Angelo...
E nelle bocche spalancate col vento si raccoglie neve bianca o dolce manna, o forse sono soltanto le piume che mi lascio alle spalle mentre precipito giù, come un Angelo Caduto...♥
*~ Nautilus ~*

image
Grazie Madreeee!!!X333

*Death Bey* *Studio Aduah!>v<* And...
image
http://img264.imageshack.us/img264/7544/ba....png[/IMG][/URL]

]

Message Email MSN Top
Tsunade Hime*
view post Posted on 7/5/2008, 22:07Quote

Utente cancellato

Si! è proprio bello! Devo dire che ultimamente non sto più guardando i filler in tv; tra i vari motivi, c'è il fatto che a volte i personaggi vengono caratterizzati male (credo che Kishimoto decida poco per queste puntate) e finiscono per perdere il loro fascino: anche Neji, e lui non può perdere fascino!

view post Posted on 8/5/2008, 18:02Quote

io non seguo più ne l'anime ne il manga...torno a casa alle 16.00 e non riesco a vederlo...per quanto riguarda il manga non posso comprarlo sono troppi numeri^^''' è un vero peccato che i personaggi perdono la loro particolarità...ç___ç nejiuccio non può perderla!!!ç_____ç

image
image

imageimage

♥ Sogno cani, sogno bestie, ho sognato che mostri con occhi sfolgoranti mi afferravano per le ali e dall'alto dei cieli precipitavo giù come un Angelo Caduto...
Non ricordo la caduta, ricordo soltanto il colpo sordo contro le gelide rocce. Davvero ho potuto volare come un Angelo Caduto? Giù dritto fino al punto da cui eravamo partiti, nella speranza di una vita nuova. Giù dritto fino al punto da cui guardavamo avidamente la Volta Celeste.
Giù dritto...
Ho cercato di essere giusto e buono, e non mi è parso nè terribile nè strano che giù sulla Terra le folle accorressero a vedere come cade un Angelo...
E nelle bocche spalancate col vento si raccoglie neve bianca o dolce manna, o forse sono soltanto le piume che mi lascio alle spalle mentre precipito giù, come un Angelo Caduto...♥
*~ Nautilus ~*

image
Grazie Madreeee!!!X333

image

]

Message Email MSN Top
Tsunade Hime*
view post Posted on 9/5/2008, 23:31Quote

Utente cancellato

Si, secondo me sono un po' troppo diversi. Alcuni più di altri, come ad esempio Tsunade (e molto. Ogni tanto mi sta anche sui nervi!), Neji e qualcun altro che non ricordo... è che non ci sono più nemmeno quelle belle storie tristi di prima...ç_ç

CITAZIONE
per quanto riguarda il manga non posso comprarlo sono troppi numeri^^'''

Già... pensa che io avevo qualcosa come cinque manga vari da parte, tra cui anche tre di Naruto (questi li paga mia sorella però! Sono una sanguisugaXDXD), e per due mesi circa non mi sono più fatta vedere perchè non avevo il becco d'un quattrino!! Ho anche una action figure di Axel... domani però vado e compro tutto! Mami mi ha dato il permesso di usare circa venti euro di quelli che ho da parte^^

view post Posted on 10/5/2008, 15:37Quote

ho notato che ormai le storie non sono più come una volta in naruto, per quel che riesco a vedere^^''''
io ho tantissimi manga! adoro death note, ma cosa una cifra...e anche naruto ormai...vorrei comprarlo, ma...non possoç_____ç

image
image

imageimage

Giù dritto...
*~ Nautilus ~*

image
Grazie Madreeee!!!X333

image

]

Message Email MSN Top
Tsunade Hime*
view post Posted on 10/5/2008, 22:20Quote

Utente cancellato

Hai visto bene purtoppo... è che sono puntate riepitive fatte alla cavolo, tanto per tappare i buchi. Secondo me farebbero meglio a non metterle proprio, tanto non credo che moriremmo per questo!

CITAZIONE
io ho tantissimi manga! adoro death note, ma cosa una cifra...e anche naruto ormai...vorrei comprarlo, ma...non possoç_____ç

Ti capiscoç_ç Oltretutto la mia paghetta, che era di quindici euro ogni due settimane, è sospesa a tempo indeterminato (io e mie sorelle abbiamo avuto tre gite scolastiche da circa trecento - quattrocento euro l'una e... diciamo che non mi azzardo più a chiedere niente!). Dovrò aspettare a quando farò diciotto anni a settembre, quando mi regaleranno un po' di soldini... :rolleyes:

view post Posted on 18/6/2009, 22:37Quote

MASTER CHIEF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 09:47

scs se mi intrometto ma se nn avete i soldi per comprare i manga e volete leggerli a tt i costi scaricateveli da internet cm faccio ioXDXD
scs per l intromissione ciaociao

imageimage image
imageimageimage
imageimageimage

Message Email Top
9 replies since 21/3/2008, 21:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All