Tsunade Hime

Reply
Tutti pazzi per Rock Lee?
view post Posted on 15/12/2008, 00:24Quote

Kage

Group: Anbu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:49

Sta di fatto che non mi convince come personaggio.
Avrà anche un bellissimo carattere e volontà d'anima, ma non mi comunica nulla.
Sinceramente preferisco Gai.

image

«Vedo quello che non sento.
Vedo, ma poi ti accarezzo dentro.
Il tuo odore è ossigeno.»

Afterhours;

Message Email Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:31Quote

Chunin

Group: V Hokage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 19:25

CITAZIONE

Uff... ho capito, ho capito -_-

CITAZIONE

Ok, allora forse non ti ammazzo :shifty:

image
Il primo che, avendo cintato un terreno, pensò di dire "questo è mio" e trovò delle persone abbastanza stupide da credergli, fu il vero fondatore della società civile.
Jean-Jaques Rousseau

image

"Il colore è il tasto. L'occhio il martelletto. L'anima il pianoforte dalle molte corde. L'artista è la mano che toccando questo o quel tasto fa vibrare l'animo umano."
Wassily Kandinsky

"Il compito dell'artista non consiste nella fedele rappresentazione del cielo, dell'acqua, delle rocce e degli alberi. Riconoscere, accogliere e riprodurre lo spirito della natura con tutto il cuore e con tutta l'anima è il compito di un'opera d'arte."
C.D. Friedrich

image

Message Email Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:50Quote

Idealista.
リーテン

Group: Tsunade&Jiraiya Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:49, 26 minuti fa

CITAZIONE (Lady Bellatrix @ 14/12/2008, 23:08)
dovrebbero esserci più ragazzi che hanno degli obiettivi importanti nella vita, non semplicemente farsi un/una ragazzo/a o diventare calciatore/attore/attrice/velina. E soprattutto è una persona educata e gentile, come dici tu rispettosa degli altri.

quoto nel modo più assoluto <3 (è ufficiale: ti adoro.)

CITAZIONE
Mi piace molto come personaggio proprio perchè sento che questi elementi sono ormai rari nella società di oggi, e quando li trovo in qualcuno cerco sempre di tenermelo stretto perchè so che probabilmente non troverò nessuno così.

se trovassi una persona così penso che diventerei maniaco-possessiva nei suoi confronti.. XD
..e magari si trovassero persone così..
so che magari è un discorso quasi banale, troppo ripetuto, ma, nella società di oggi, è oltremodo difficile e praticamente impossibile trovare davvero una persona del genere. o simile, intendiamoci.
quindi ti quoto assolutamente, ne ho piene le tasche di persone così e della società.

CITAZIONE
Ah, ho dimenticato di dire che oggi la gente, soprattutto i ragazzi, non ha più quel coraggio che aveva un tempo; il solo fatto che la gente vada in giro con i coltelli o che si riunisca in gruppi per pestare una persona sola in un vicolo cieco significa che la vigliaccheria serpeggia ovnque ormai.

non solo razzisti, fascisti, violenti e arroganti, ma anche vigliacchi!
faccio tanto la pacifista e la pacificatrice, ma le persone di quel genere le vorrei squartare. (saranno i gialli della Christie a farmi male.. <3)

..passando ad altro.. XDXD

CITAZIONE

e va bene.. XDXD ne hai tutto il diritto, July-chan! XDXD
non voglio costringere nessuno <3
(credo..)

CITAZIONE

ecco, almeno abbiamo un mito in comune. X3

image
Cause I'm in too deep, and I'm trying to keep,
All the thoughts in my head, instead of going under.
Instead of going under.

Seems like each time
I'm with you I loose my mind,
Because I'm bending over backwards to relate.
It's one thing to complain
But when you're driving me insane
Well then I think it's time that we took a break.

Maybe we're just trying to hard.
When really it's closer than it is too far

I can't sit back and wonder why.
It took so long for this to die.
And I hate it when you fake it.
You can't hide it you might as well embrace it.
So believe me it's not easy.
It seems that something's telling me,

I'm in too deep, and I'm trying to keep,
Instead of going under.
instead of going under.

[In too Deep, Sum41]

efp; lj; tg; lt; ss; ns; sk; yt;

I guarding Temari, Tenten, Shiho, Sakura, Hinata, Karin, Ino.
[Yes, I'm PRO kunoichi and I'm proud of this!]

+ Sai.

image
Continuo firma. ~

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:57Quote

Chunin

CITAZIONE
quoto nel modo più assoluto <3 (è ufficiale: ti adoro.)

Gracias!!XDXD Me onorata!^^

CITAZIONE
se trovassi una persona così penso che diventerei maniaco-possessiva nei suoi confronti.. XD

Senza volerlo hai appena risolto un dilemma che mi sengue da alcuni mesi... grazie!!
Comunque può sembrare banale, ma secondo me è un problema molto importante. E uno dei motivi per cui non sono molto propensa ad avere figli...

CITAZIONE
nella società di oggi, è oltremodo difficile e praticamente impossibile trovare davvero una persona del genere.

Credo di averne trovate un paio! In effetti mi ritengo abbastanza fortunata in questo senso:)

image
Il primo che, avendo cintato un terreno, pensò di dire "questo è mio" e trovò delle persone abbastanza stupide da credergli, fu il vero fondatore della società civile.
Jean-Jaques Rousseau

image

"Il colore è il tasto. L'occhio il martelletto. L'anima il pianoforte dalle molte corde. L'artista è la mano che toccando questo o quel tasto fa vibrare l'animo umano."
Wassily Kandinsky

"Il compito dell'artista non consiste nella fedele rappresentazione del cielo, dell'acqua, delle rocce e degli alberi. Riconoscere, accogliere e riprodurre lo spirito della natura con tutto il cuore e con tutta l'anima è il compito di un'opera d'arte."
C.D. Friedrich

image

Message Email Top
view post Posted on 15/12/2008, 23:45Quote

Kage

Group: Anbu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:49

Mah, secondo me comparare un personaggio di un manga alla realtà è un tantino assurdo.
Se prendiamo per esempio Gaara, o qualunque psicolabile belloccio di Naruto, e lo compariamo alle nostri abitudini sarebbe da rinchiudere in un cella e buttare via la chiave.
Nei fumetti le personalità vengono portate ai limiti e talvolta sono addirittura irritanti per questo.

Tornando a Rock Lee io per la precisione lo trovo vuoto... gli allenamenti, i sorrisi, le varie pose e tutto il resto sono di facciata.
Trovo che sia veramente solo come ragazzo e penso che nemmeno Gai possa far molto.
Comunque è una mia sensazione e dopo 8 ore di scuola e storia il cervello è già tanto se c'è.

Se ho scritto qualche frase sgrammaticata ed illeggibile chiedo venia, ma sto leggermente crollando dal sonno.

image

«Vedo quello che non sento.
Vedo, ma poi ti accarezzo dentro.
Il tuo odore è ossigeno.»

Afterhours;

Message Email Top
view post Posted on 15/12/2008, 23:58Quote

Chunin

CITAZIONE
Mah, secondo me comparare un personaggio di un manga alla realtà è un tantino assurdo.
Se prendiamo per esempio Gaara, o qualunque psicolabile belloccio di Naruto, e lo compariamo alle nostri abitudini sarebbe da rinchiudere in un cella e buttare via la chiave.

Non hai tutti i torti, lo ammetto... ovviamente Lee è in vari casi esagerato, non credo esista una persona del genere nella realtà; quello che stavo constatando è che ha delle caratteristiche di fondo, quali il coraggio, la lealtà, la gentilezza etc. che apprezzo molto in chi mi circodna per davvero, perciò è ovvio che apprezzo anche questo personaggio.
E sicuramente Gaara non sarebbe l'ideale per trascorrere le serate... su questo non si discute! ^_^

CITAZIONE
Se ho scritto qualche frase sgrammaticata ed illeggibile chiedo venia, ma sto leggermente crollando dal sonno.

Yaaaahwn... non sei l'unica!! Zzzzz...

image
Jean-Jaques Rousseau

image

Wassily Kandinsky

C.D. Friedrich

image

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2008, 22:36Quote

Idealista.
リーテン

Group: Tsunade&Jiraiya Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:49, 26 minuti fa

CITAZIONE (J u l y. @ 15/12/2008, 23:45)
Nei fumetti le personalità vengono portate ai limiti e talvolta sono addirittura irritanti per questo.

sono d'accordo con te su questo; ma sinceramente, anche se fosse davvero una persona esagerata e tutto il resto, conoscere una specie di Lee non mi dispiacerebbe affatto. anche solo per curiosità.

certo, è diverso invece per personaggi come Ino o Temari, che sono troppo spesso paragonate alle realtà di questi giorni, ma in modo negativo: Ino viene vista come 'la ragazza carina che si cura ma che è irrimediabilmente truzza' di oggi e Temari 'la maschiaccio che si cura di meno ma che è una persona più profonda di Ino'. e sinceramente ne ho piene le tasche.
paragonare troppo un personaggio alla realtà -e a se stessi e la situazione che abbiamo- è logico che non vada bene.
ad ogni modo, come dice Lady Bellatrix, più che altro mi piacerebbe conoscere una persona con caratteristiche simili.
(e questo non significa che non ne conosca, per mia fortuna. ^_^ )

CITAZIONE
Non hai tutti i torti, lo ammetto... ovviamente Lee è in vari casi esagerato, non credo esista una persona del genere nella realtà; quello che stavo constatando è che ha delle caratteristiche di fondo, quali il coraggio, la lealtà, la gentilezza etc. che apprezzo molto in chi mi circodna per davvero, perciò è ovvio che apprezzo anche questo personaggio.
E sicuramente Gaara non sarebbe l'ideale per trascorrere le serate... su questo non si discute! ^_^

posso ridirtelo? ti quoto e ti adoro.

CITAZIONE
Tornando a Rock Lee io per la precisione lo trovo vuoto... gli allenamenti, i sorrisi, le varie pose e tutto il resto sono di facciata.
Trovo che sia veramente solo come ragazzo e penso che nemmeno Gai possa far molto.
Comunque è una mia sensazione e dopo 8 ore di scuola e storia il cervello è già tanto se c'è.

d'accordo, all'inizio i sorrisi sono una facciata, perchè in realtà -nella prima parte della sua vita- Lee soffre.
Ma ti vorrei far notare che è tutto meno che solo, perchè viene accettato, dopo aver avuto quel periodo di crisi e tutto il resto. (che, bada bene, è finito poco dopo essere stato assegnato alla squadra di Gai.) Non si può quindi dire di trovarlo solo, specie nei filler ma anche nelle ultime puntate. è una persona particolarmente amichevole, e pure Sakura, Naruto, Ino e Neji sembrano preoccuparsi per lui e nessuno sembra provare antipatia nei suoi confronti. quindi perchè lo definisci solo?

lo trovi vuoto? se devo parlare sinceramente, a me ha trasmesso molto di più che tutti gli altri personaggi.

CITAZIONE

..ti capisco.. ><
e ti quoto. non mi riesco a tenere in piedi, scusatemi quindi se magari ho scritto discorsi senza senso o frasi sgrammaticate.

ad ogni modo, ognuno ha le sue idee, ed io non voglio convincere nessuno di amare Tizio o Caio.. quindi vorrei terminare questa discussione al più presto.
ognuno ha i suoi gusti e le sue idee. punto.
e, specie se su questo personaggio, sono incredibilmente testarda sul distruggere le accuse.

image
Instead of going under.

Seems like each time
I'm with you I loose my mind,
Because I'm bending over backwards to relate.
It's one thing to complain
But when you're driving me insane
Well then I think it's time that we took a break.

Maybe we're just trying to hard.
When really it's closer than it is too far

I can't sit back and wonder why.
It took so long for this to die.
And I hate it when you fake it.
You can't hide it you might as well embrace it.
So believe me it's not easy.
It seems that something's telling me,

I'm in too deep, and I'm trying to keep,
Instead of going under.
instead of going under.

[In too Deep, Sum41]

efp; lj; tg; lt; ss; ns; sk; yt;

I guarding Temari, Tenten, Shiho, Sakura, Hinata, Karin, Ino.
[Yes, I'm PRO kunoichi and I'm proud of this!]

+ Sai.

image
Continuo firma. ~

Message Email WEB MSN Top
21 replies since 9/7/2008, 23:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All