CITAZIONE (J u l y. @ 15/12/2008, 23:45)
Mah, secondo me comparare un personaggio di un manga alla realtà è un tantino assurdo.
Se prendiamo per esempio Gaara, o qualunque psicolabile belloccio di Naruto, e lo compariamo alle nostri abitudini sarebbe da rinchiudere in un cella e buttare via la chiave.
Nei fumetti le personalità vengono portate ai limiti e talvolta sono addirittura irritanti per questo.
sono d'accordo con te su questo; ma sinceramente, anche se fosse davvero una persona esagerata e tutto il resto, conoscere una specie di Lee non mi dispiacerebbe affatto. anche solo per curiosità.
certo, è diverso invece per personaggi come Ino o Temari, che sono troppo spesso paragonate alle realtà di questi giorni, ma in modo negativo: Ino viene vista come 'la ragazza carina che si cura ma che è irrimediabilmente truzza' di oggi e Temari 'la maschiaccio che si cura di meno ma che è una persona più profonda di Ino'. e sinceramente ne ho piene le tasche.
paragonare troppo un personaggio alla realtà -e a se stessi e la situazione che abbiamo- è logico che non vada bene.
ad ogni modo, come dice Lady Bellatrix, più che altro mi piacerebbe conoscere una persona con caratteristiche simili.
(e questo non significa che non ne conosca, per mia fortuna.

)
CITAZIONE
Non hai tutti i torti, lo ammetto... ovviamente Lee è in vari casi esagerato, non credo esista una persona del genere nella realtà; quello che stavo constatando è che ha delle caratteristiche di fondo, quali il coraggio, la lealtà, la gentilezza etc. che apprezzo molto in chi mi circodna per davvero, perciò è ovvio che apprezzo anche questo personaggio.
E sicuramente Gaara non sarebbe l'ideale per trascorrere le serate... su questo non si discute!

posso ridirtelo? ti quoto e ti adoro.
CITAZIONE
Tornando a Rock Lee io per la precisione lo trovo vuoto... gli allenamenti, i sorrisi, le varie pose e tutto il resto sono di facciata.
Trovo che sia veramente solo come ragazzo e penso che nemmeno Gai possa far molto.
Comunque è una mia sensazione e dopo 8 ore di scuola e storia il cervello è già tanto se c'è.
d'accordo, all'inizio i sorrisi sono una facciata, perchè in realtà -nella prima parte della sua vita- Lee soffre.
Ma ti vorrei far notare che è tutto meno che solo, perchè viene accettato, dopo aver avuto quel periodo di crisi e tutto il resto. (che, bada bene, è finito poco dopo essere stato assegnato alla squadra di Gai.) Non si può quindi dire di trovarlo solo, specie nei filler ma anche nelle ultime puntate. è una persona particolarmente amichevole, e pure Sakura, Naruto, Ino e Neji sembrano preoccuparsi per lui e nessuno sembra provare antipatia nei suoi confronti. quindi perchè lo definisci solo?
lo trovi vuoto? se devo parlare sinceramente, a me ha trasmesso molto di più che tutti gli altri personaggi.
CITAZIONE
Se ho scritto qualche frase sgrammaticata ed illeggibile chiedo venia, ma sto leggermente crollando dal sonno.
..ti capisco.. ><
e ti quoto. non mi riesco a tenere in piedi, scusatemi quindi se magari ho scritto discorsi senza senso o frasi sgrammaticate.
ad ogni modo, ognuno ha le sue idee, ed io non voglio convincere nessuno di amare Tizio o Caio.. quindi vorrei terminare questa discussione al più presto.
ognuno ha i suoi gusti e le sue idee. punto.
e, specie se su questo personaggio, sono incredibilmente testarda sul distruggere le accuse.

Cause I'm in too deep, and I'm trying to keep,
All the thoughts in my head, instead of going under.
Instead of going under.
Seems like each time
I'm with you I loose my mind,
Because I'm bending over backwards to relate.
It's one thing to complain
But when you're driving me insane
Well then I think it's time that we took a break.
Maybe we're just trying to hard.
When really it's closer than it is too far
I can't sit back and wonder why.
It took so long for this to die.
And I hate it when you fake it.
You can't hide it you might as well embrace it.
So believe me it's not easy.
It seems that something's telling me,
I'm in too deep, and I'm trying to keep,
Instead of going under.
instead of going under.
[In too Deep, Sum41]
efp; lj; tg; lt; ss; ns; sk; yt;
I guarding Temari, Tenten, Shiho, Sakura, Hinata, Karin, Ino.
[Yes, I'm PRO kunoichi and I'm proud of this!]
+ Sai.

Continuo firma. ~